QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA – match of the day – 13 marzo

13 MARZO
BASKET

Tra le otto sfide in programma oggi spicca il duello tra Suns e Lakers.

FILIPPO RE

E’ una domenica da otto incontri quella che ci riserva la regular season della NBA con il nostro focus quotidiano dedicato al match previsto alle ore 02:00 italiane al Footprint Center tra Phoenix e Los Angeles Lakers.

Pur reduci dall’inatteso ko tra le mura amiche con i Toronto Raptors, i ragazzi ben guidati da Monty Wiliams guidano con autorità la Western Conference e dovrebbero quasi certamente presentarsi ai play-off con il miglior record della lega e il conseguente vantaggio del fattore campo; nell’immediato, l’obiettivo principale dei padroni di casa è pertanto quello di evitare nuovi infortuni e recuperare i giocatori in infermeria.

Ben diversa la situazione della franchigia californiana, nona ad Ovest con un bilancio negativo (29W-37L) che pochi addetti ai lavori avrebbero pronosticato ad inizio stagione; l’esperimento Westbrook è fallito in modo evidente e ci ha, inoltre, sorpreso l’immobilismo della dirigenza alla deadline perché LeBron James continua a sfornare prestazioni scintillanti quando è in salute, motivo per cui avrebbe meritato un supporting cast in grado almeno di aiutarlo a competere per il titolo.

Le due squadre si troveranno di fronte per la terza volta in questo campionato con i Suns avanti per 2 a 0 e i bookmakers schierati in modo netto dalla loro parte anche se l’assenza di Chris Paul potrebbe concedere qualche possibilità in più alla viaggiante.

Nel darvi appuntamento a domani, come sempre vi ricordiamo la possibilità di seguire tutto il basket della NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
NBA, Los Angeles Lakers

Getty ImagesGuido Bagatta sull\'inizio dei play-in

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE