QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA – Los Angeles Clippers-Memphis Grizzlies: analisi e pronostico

12 NOVEMBRE
BASKET

Grande attesa per la prima apparizione di James Harden davanti ai suoi nuovi tifosi

FILIPPO RE

Si torna in doppia cifra per numero d’incontri nel massimo campionato di basket americano in questa seconda domenica di novembre con il nostro focus quotidiano dedicato al match in programma alle ore 21:30 italiane tra Clippers e Grizzlies.

La formazione californiana è in serie negativa da ben quattro partite e, dall’arrivo di James Harden, ha sempre perso anche se coach Tyronn Lue continua a dimostrarsi fiducioso: secondo lui, sono fortunate le squadre che li stanno incontrando ora perché, una volta trovata la chimica di squadra, sarà decisamente più complicato batterli in futuro.

Pessimo momento anche per gli orsi che, dopo aver chiuso l’ultima regular season al secondo posto nella Western Conference, si trovano ora sul fondo della graduatoria con un solo successo conquistato in nove sfide; sta, ovviamente, pesando tantissimo l’assenza del loro franchise player, Ja Morant, squalificato per 25 partite.

Quote e pronostico

I bookmakers concedono una preferenza ai padroni di casa in apertura: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,23, mentre Staryes lo offre a 1,21. Il nostro pronostico? Memphis è in evidente difficoltà, ma anche i losangelini non se la passano molto meglio, motivo per cui la forbice di quota ci appare un po’ troppo punitiva nei confronti della viaggiante, fermo restando che ci aspettiamo una reazione dai Clippers dopo tre prestazioni negative.

FILIPPO RE
James Harden

Getty ImagesL\'avventura di James Harden in maglia Clippers è iniziata con tre sconfitte in altrettante partite disputate

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE