_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Una delle partite più intriganti del sabato della NBA è in programma a Salt Lake City tra Jazz e Lakers con la palla a due prevista alle ore 03:30 italiane.
Dopo un avvio di campionato degno del più spaventoso film horror, i padroni di casa hanno decisamente cambiato marcia, vincendo otto degli ultimi dieci incontri disputati; grazie ai miglioramenti evidenziati recentemente, i ragazzi guidati da Will Hardy sono risaliti in decima posizione ad Ovest con un record in perfetta parità tra vittorie (20) e sconfitte (20).
Percorso inverso per i californiani che, dopo aver trionfato nella prima edizione della NBA Cup, sono entrati in una crisi da cui faticano ad uscire come confermato dal netto k.o. rimediato giovedì ad opera dei Suns; anche se coach Darvin Ham ha ricevuto rassicurazioni dalla dirigenza sulla sicurezza del proprio posto di lavoro, la sensazione è che sia ancora in bilico.
Quote e pronostico
Le due formazioni si sono già affrontate in questo campionato nel mese di novembre con la comoda affermazione dei losangelini per 131 a 99, motivo per cui i bookie concedono una preferenza alla viaggiante in apertura: Goldbet e Better propongono il segno 2 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,73, mentre Sisal lo offre a 1,70.
Il nostro pronostico? Il fatto che Utah sia in una situazione di back-to-back dopo aver travolto Toronto concede un piccolo vantaggio a LeBron e compagni anche se le difficoltà accusate nelle ultime uscite non li mette al riparo da un nuovo stop.
Getty ImagesBrutto momento per i Lakers di LeBron James, scivolati fuori dalla top ten ad Ovest