QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA: stagione finita per Robert Williams III

11 NOVEMBRE
BASKET

Infermeria affollata per Portland che, oltre all’ex lungo dei Celtics, deve fare a meno anche del rookie Scoot Henderson e della guardia Anfernee Simons

SPORT TODAY

La cessione della stella Damian Lillard ai Milwaukee Bucks ha fatto scattare l’anno zero per Portland, in piena fase di ricostruzione in questa stagione in cui è anche molto sfortunata a livello d’infortuni.

La franchigia dell’Oregon ha, infatti, subito dovuto rinunciare alla guardia titolare Anfernee Simons, costretto ad operarsi al pollice destro dopo una sola partita di regular season in cui aveva realizzato 18 punti; problemi anche per la terza scelta assoluta all’ultimo draft, Scoot Henderson, messo k.o. dalla caviglia destra.

La notizia peggiore è, però, arrivata da Robert Williams III, acquisito dai Celtics nell’ambito dello scambio che ha portato Jrue Holiday a Boston, con il 26enne della Louisiana che dovrà subire un intervento chirurgico al ginocchio destro infortunato nel match di domenica scorsa con Memphis e tornerà disponibile non prima della regular season 2024-2025.

Nei sei incontri disputati con la maglia dei Blazers, Time Lord stava viaggiando a poco più di sei punti (6.8) e sei rimbalzi di media (6.3).

Robert Williams III

Getty ImagesRobert Williams III si è trasferito a Portland da Boston nell\'ambito dello scambio che ha portato Holiday a vestire la maglia dei Celtics

NOTIZIE CORRELATE