QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nba, rinnovo mostruoso per la stella dei Bucks Antetokounmpo

24 OTTOBRE
BASKET

Con il 28enne greco e Lillard Milwaukee si candida tra le pretendenti a vincere l’anello.

SPORT TODAY

La telenovela è finita: Giannis Antetokounmpo è pronto a prolungare il proprio contratto con i Milwaukee Bucks per altre tre stagioni. In estate si è tanto parlato di un possibile addio, ma il greco rimarrà in Wisconsin e guiderà la squadra nelle prossime stagioni. In un’intervista dello scorso 2 ottobre aveva detto: «Non ha senso firmare un contratto solo per i soldi, devo vedere cosa è meglio per me e la mia famiglia. Voglio essere un giocatore dei Bucks per il resto della mia carriera, a patto che vinciamo».  

Milwaukee Bucks super con Antetokounmpo e Lillard

A tal proposito la franchigia punta a riprendersi l’anello dopo il trionfo del 2021 e con l’ingaggio di Damian Lillard si candida come una delle pretendenti al successo finale. Con lui e il 28enne ellenico, che secondo quanto anticipato da ESPN guadagnerà una cifra monstre di 186 milioni di dollari, i Bucks formano una delle coppie più letali della NBA e puntano a riscattare una stagione deludente, terminata al primo turno dei playoff contro gli Heat (1-4). 

I numeri clamorosi di Antetokounmpo e Lillard

Antetokounmpo, due volte MVP Nba e miglior difensore della stagione, ha collezionato una media di 31,1 punti, 11,8 rimbalzi e 5,7 assist; Lillard è stato il terzo capocannoniere del campionato la scorsa stagione (32,2), dietro solo a Embiid (33,08) e Doncic (32,4). Numeri importanti che fanno sognare i tifosi di Milwaukee. Il 33enne americano e Antetokounmpo garantirebbero, se mantenessero la loro media, più di 60 punti a partita ai Bucks: niente male. Il primo appuntamento sarà l’esordio stagionale in Nba sabato alle ore 1.30 italiane contro i Philadelphia 76ers. 

Giannis Antetokounmpo

Getty ImagesGiannis Antetokounmpo

NOTIZIE CORRELATE