_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La telenovela è finita: Giannis Antetokounmpo è pronto a prolungare il proprio contratto con i Milwaukee Bucks per altre tre stagioni. In estate si è tanto parlato di un possibile addio, ma il greco rimarrà in Wisconsin e guiderà la squadra nelle prossime stagioni. In un’intervista dello scorso 2 ottobre aveva detto: «Non ha senso firmare un contratto solo per i soldi, devo vedere cosa è meglio per me e la mia famiglia. Voglio essere un giocatore dei Bucks per il resto della mia carriera, a patto che vinciamo».
Milwaukee Bucks super con Antetokounmpo e Lillard
A tal proposito la franchigia punta a riprendersi l’anello dopo il trionfo del 2021 e con l’ingaggio di Damian Lillard si candida come una delle pretendenti al successo finale. Con lui e il 28enne ellenico, che secondo quanto anticipato da ESPN guadagnerà una cifra monstre di 186 milioni di dollari, i Bucks formano una delle coppie più letali della NBA e puntano a riscattare una stagione deludente, terminata al primo turno dei playoff contro gli Heat (1-4).
I numeri clamorosi di Antetokounmpo e Lillard
Antetokounmpo, due volte MVP Nba e miglior difensore della stagione, ha collezionato una media di 31,1 punti, 11,8 rimbalzi e 5,7 assist; Lillard è stato il terzo capocannoniere del campionato la scorsa stagione (32,2), dietro solo a Embiid (33,08) e Doncic (32,4). Numeri importanti che fanno sognare i tifosi di Milwaukee. Il 33enne americano e Antetokounmpo garantirebbero, se mantenessero la loro media, più di 60 punti a partita ai Bucks: niente male. Il primo appuntamento sarà l’esordio stagionale in Nba sabato alle ore 1.30 italiane contro i Philadelphia 76ers.
Getty ImagesGiannis Antetokounmpo