QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Phoenix Suns-Minnesota Timberwolves: analisi e pronostico

15 NOVEMBRE
BASKET

Salvo imprevisti dell’ultima ora, la formazione dell’Arizona dovrebbe avere a disposizione per la prima volta i nuovi Big Three

FILIPPO RE

Una delle sfide più interessanti in programma nella notte italiana tra mercoledì e giovedì andrà in scena al Footprint Center tra Suns e Timberwolves.

Dopo aver ridisegnato il proprio roster intorno ai Big Three Kevin Durant, Devin Booker e Bradley Beal, acquistato via trade da Washington nel corso dell’estate, i padroni di casa non hanno mai potuto utilizzarli contemporaneamente e i risultati in questo avvio di regular season ne hanno risentito con sei sconfitte rimediate nelle prime dieci partite.

Dall’altra parte, i Timberwolves hanno finora sorpreso in positivo e, grazie al doppio successo ottenuto ai danni di Golden State, sono saliti a quota sette vittorie in fila; continuando così, i ragazzi allenati da Chris Finch sono destinati a qualificarsi per i prossimi play-off senza eccessivi patemi.

Quote e pronostico

I bookie hanno deciso di schierarsi in favore dei padroni di casa in apertura: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,40, mentre Sisal lo offre a 1,38. Il nostro pronostico? Abbiamo la sensazione che questo match non sfuggirà al team guidato da Frank Vogel perché, nell’occasione, dovrebbe schierare per la prima volta i suoi Big Three, senza dimenticare che la viaggiante è reduce da una trasferta dispendiosa sul parquet dei Warriors in cui non ha potuto neanche contare sull'apporto di Jaden McDaniels, subito espulso nella rissa iniziale.

FILIPPO RE
Kevin Durant

Getty ImagesKevin Durant dovrebbe essere affiancato dagli altri due Big Three di Phoenix, Booker e Beal, nella sfida contro i Timberwolves

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE