QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Phoenix Suns-Indiana Pacers: analisi e pronostico

21 GENNAIO
BASKET

Una delle sfide più intriganti della domenica cestistica andrà in scena in Arizona tra due squadre ambiziose

FILIPPO RE

La seconda partita di cui ci occupiamo oggi nel massimo campionato di basket americano è in programma alle ore 02:00 italiane al Footprint Center tra Suns e Pacers.

I padroni di casa hanno cambiato marcia con i Big Three Devin Booker, Kevin Durant e Bradley Beal finalmente in salute: non a caso, sono in serie positiva da quattro incontri e, continuando con questo ritmo, siamo convinti che la franchigia dell’Arizona rientrerà molto presto nella top 6 ad Ovest.

Dall’altra parte, gli ospiti hanno deciso di aggiungere Pascal Siakam, in uscita da Toronto, ad un roster che aveva sorprendentemente raggiunto la finale della NBA Cup; il primo match disputato dall’ex lungo dei Raptors si è, però, concluso con una sconfitta sul parquet dei Portland Trail Blazers.

Quote e pronostico

I due team non si sono ancora affrontate in questa regular season con i bookmakers che non concedono molte possibilità alla viaggiante: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 2,65, mentre Snai lo offre a 2,55.

Il nostro pronostico? Siamo convinti che i Suns siano tra le squadre favorite per la conquista dell’anello, tuttavia la forbice di quota ci appare un po’ troppo punitiva nei confronti dei Pacers che si sono, indubbiamente, rinforzati con l’acquisto di Siakam.

FILIPPO RE
Pascal Siakam

Getty ImagesI Pacers puntano sul nuovo acquisto Pascal Siakam per qualificarsi ai prossimi play-off

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE