_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Uno degli incontri più interessanti del venerdì della NBA andrà in scena al Footprint Center tra Suns e Nuggets con il via previsto alle ore 04:00 italiane.
La franchigia dell’Arizona ha, appena, interrotto una striscia di sette vittorie consecutive, perdendo sul parquet di Toronto anche a causa della pessima prestazione di Devin Booker (8 punti con 2 su 12 dal tiro), limitato da una distorsione alla caviglia destra che mette la sua presenza per stanotte in forte dubbio.
Dall’altra parte, gli ospiti hanno, invece, salutato il rientro in campo di Jamal Murray nella sfida vinta contro i Rockets, in cui la guardia canadese ha realizzato 16 punti in 22 minuti d’utilizzo, tuttavia un nuovo problema fisico, questa volta alla caviglia, potrebbe costringerlo ad un altro stop. Da segnalare, inoltre, l’incertezza legata alla disponibilità di un altro componente del quintetto base, Aaron Gordon, che ha saltato le ultime tre partite disputate dai campioni in carica.
Quote e pronostico
I bookmakers vedono i padroni di casa leggermente sfavoriti in questo match: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 2,05, mentre Snai lo offre a 2,00.
Il nostro pronostico? Il desiderio di Durant e compagni di vendicare l’eliminazione subita negli ultimi play-off proprio contro Denver ci porta a pensare che il risultato a sorpresa non si possa escludere a priori.
Getty ImagesKevin Durant è l\'unico componente dei Big Three di Phoenix in salute in questo scorcio di regular season