QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Oklahoma City Thunder-Los Angeles Lakers: analisi e pronostico

30 NOVEMBRE
BASKET

Insidioso back-to-back per i californiani contro una formazione ambiziosa, ma ancora alle prese con la grana Giddey

FILIPPO RE

Il primo incontro di cui ci occupiamo oggi nel massimo campionato di basket americano si disputerà al Paycom Center tra Thunder e Lakers con la palla a due in programma alle ore 02:00 italiane.

I padroni di casa sono reduci da due sconfitte consecutive, ma continuano ad avere un record nettamente positivo (11W-6L); il problema è che, da quando è uscito il caso Giddey, il rendimento dei ragazzi di Mark Daigneault è peggiorato con il play australiano sotto indagine da parte della polizia per la presunta relazione sessuale con una minorenne.

Situazione di back-to-back per la formazione guidata da Darvin Ham dopo la netta affermazione ai danni dei Detroit Pistons nella notte appena trascorsa, vittoria utile per gettarsi alle spalle il -44 rimediato a inizio settimana contro i Sixers.

Quote e pronostico

I bookmakers si sono schierati in modo convinto in favore di Oklahoma: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,35, mentre Sisal lo offre a 1,33.

Il nostro pronostico? Il fattore campo e il desiderio di riscatto dei Thunder, uniti al ravvicinato impegno dei californiani alla seconda trasferta in due giorni, ci porta a condividere la scelta dei quotisti anche se la vicenda riguardante Josh Giddey sta avendo ripercussioni all’interno dello spogliatoio.

FILIPPO RE
Josh Giddey

Getty ImagesSi trova ancora al centro della bufera Josh Giddey, investigato dalla polizia per il presunto rapporto sessuale consumato con una minorenne

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE