QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA: niente derby della Florida per Jimmy Butler

20 DICEMBRE
BASKET

La stella dei Miami Heat dovrà saltare la sfida contro gli Orlando Magic in programma nella prossima notte italiana a causa di uno stiramento al polpaccio sinistro

SPORT TODAY

Brutte notizie per la formazione allenata da Erik Spoelstra che dovrà rinunciare a Jimmy Butler per il derby della Florida in programma stanotte all’una italiana sul parquet di Orlando.

Il giocatore più rappresentativo di Miami, che sta viaggiando a più di 21 punti di media a partita in questa regular season, è stato bloccato da uno stiramento al polpaccio sinistro e sarà, così, indisponibile come l’ex Timberwolves e Cavs, Kevin Love, fermato da un problema allo stomaco.

Per gli Heat dovrebbe, invece, tornare in campo il play Kyle Lowry, a riposo nell’ultimo incontro perso con la capolista della Western Conference Minnesota.

Inevitabili le quote in salita per l’affermazione della finalista degli ultimi play-off, proposta a 2,60 (tempi supplementari inclusi) da Goldbet e Better, mentre Snai la offre a 2,55.

Jimmy Butler

Getty ImagesL\'asso dei Miami Heat, Jimmy Butler, salterà il match di stanotte con Orlando a causa di un infortunio al polpaccio sinistro

NOTIZIE CORRELATE