_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Una delle partite più interessanti in programma oggi nella NBA si disputerà al Target Center tra Timberwolves e Kings.
I padroni di casa sono una delle sorprese più liete di questo avvio di regular season in cui hanno raccolto ben undici successi in quattordici incontri, rendimento che ha permesso alla formazione allenata da Chris Finch di balzare in vetta alla graduatoria nella Western Conference; c’è, però, una brutta notizia rappresentata dall’infortunio subito alla caviglia destra da Jaden McDaniels (9.5 punti di media) che dovrà rimanere in infermeria per un paio di settimane.
Dall’altra parte, gli ospiti sono reduci dal doppio k.o. rimediato sul parquet dei Pelicans, ma continuano a trovarsi in zona play-off ad Ovest; la sensazione è che i ragazzi guidati da Mike Brown possano raggiungere nuovamente la post-season come già accaduto nell’ultimo campionato.
Quote e pronostico
I bookmakers non concedono molte speranze alla viaggiante: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 TaT (tempi supplementari inclusi) a 2,45, mentre Staryes lo offre a 2,40. Il nostro pronostico? Minnesota è ancora imbattuta tra le mura amiche (7W-0L), però riteniamo ugualmente che la squadra della California possa piazzare il colpo a sorpresa.
* tutte le partite in programma oggi nella NBA valgono anche per la fase a gironi del nuovo in-season tournament introdotto quest’anno dalla Lega.
Getty ImagesIl play di Sacramento, De’Aaron Fox, è uno dei migliori della Lega nel suo ruolo