QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Milwaukee Bucks-Utah Jazz: analisi e pronostico

8 GENNAIO
BASKET

Reduce da tre sconfitte nelle ultime quattro partite disputate, la franchigia del Wisconsin spera di tornare al successo davanti ai suoi sostenitori

FILIPPO RE

La seconda sfida in programma nel lunedì della NBA che ha catturato la nostra attenzione andrà in scena al Fiserv Forum tra Bucks e Jazz con la palla a due prevista alle ore 02:00 italiane.

I padroni di casa stanno attraversando un periodo complicato, ma continuano comunque ad occupare il secondo posto nella Eastern Conference; il leader della squadra del Wisconsin, Giannis Antetokounmpo, ha però confessato di essere preoccupato per i problemi irrisolti nella propria metà campo e, anche se lo scambio Lillard-Holiday ha aumentato il potenziale offensivo del team, non è accettabile subire una media di 120 punti a partita.

Dall’altra parte, gli ospiti sono reduci dal colpaccio messo a segno sul parquet dei 76ers, vittoria utile per tornare ad un solo incontro di distanza dalla decima posizione ad Ovest; siamo molto curiosi di vedere come si muoverà la dirigenza sul mercato: aggiungere una pedina in grado di portarli ai play-off oppure vendere qualche giocatore per acquisire asset futuri.

Quote e pronostico

Le due formazioni non si sono ancora affrontate in questa regular season con i bookmakers schierati in modo convinto in favore dei ragazzi di Adrian Griffin: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,20, mentre Snai lo offre a 1,17.

Il nostro pronostico? Nonostante l’assenza di Damian Lillard tra i Bucks, ci attendiamo ugualmente una reazione da Milwaukee che raccoglie, pertanto, la nostra preferenza.

FILIPPO RE
Giannis Antetokounmpo

Getty ImagesGiannis Antetokounmpo è perplesso: i suoi Bucks hanno perso tre delle ultime quattro partite disputate

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE