QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Milwaukee Bucks-Chicago Bulls: analisi e pronostico

13 NOVEMBRE
BASKET

Reduce da due sconfitte consecutive, la franchigia del Wisconsin non può fallire l’appuntamento con la vittoria nella sfida contro l’ex-squadra di Michael Jordan

FILIPPO RE

Tra le quattro partite in programma nel lunedì della NBA c’è anche l’interessante duello previsto alle ore 02:00 italiane tra Bucks e Bulls.

Complice l’assenza di Damian Lillard, a riposo a causa di un problema al polpaccio, i ragazzi allenati da Adrian Griffin hanno perso gli ultimi due incontri disputati in trasferta contro Indiana Pacers e Orlando Magic; anche se il potenziale offensivo dei padroni di casa è aumentato esponenzialmente con l’arrivo dell’ex-Blazers, la perdita di un mastino difensivo come Jrue Holiday ha già iniziato a farsi sentire.

Dall’altra parte, Chicago ha approfittato dell’agevole impegno con i Detroit Pistons per riavvicinarsi al 50% di vittorie (4W-6L), ma molte squadre continuano a guardare con interesse al roster degli ospiti perché, nel caso la stagione dovesse prendere una brutta piega in termini di risultati, la dirigenza potrebbe decidere di smantellare questo gruppo.

Quote e pronostico

I bookmakers concedono una convinta preferenza ai Bucks: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,27, mentre Snai lo offre a 1,24. Il nostro pronostico? Il probabile rientro in campo di Lillard e il desiderio di riscatto della franchigia del Wisconsin ci portano a pensare che la scelta dei quotisti sia corretta.

FILIPPO RE
Damian Lilard

Getty ImagesA riposo nelle ultime due partite perse dai Bucks a causa di un problema al polpaccio, Lillard dovrebbe essere disponibile contro i Bulls

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE