QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Miami Heat-Milwaukee Bucks: analisi e pronostico

28 NOVEMBRE
BASKET

Le due formazioni si sono scontrate negli ultimi play-off con l’affermazione a sorpresa della franchigia della Florida

FILIPPO RE

Il primo incontro di cui ci occupiamo oggi nella NBA andrà in scena al Kaseya Center tra Heat e Bucks con la palla a due prevista alle ore 01:30 italiane.

I ragazzi allenati da Erik Spoelstra sono reduci da due sconfitte consecutive in trasferta, rimediate contro Knicks e Nets; nell’ultima sfida disputata contro Brooklyn, mancavano, però, i leader del gruppo Jimmy Butler e Bam Adebayo i quali potrebbero tornare in campo per questo match; più in generale, ai padroni di casa continua a mancare un terzo giocatore in grado di togliere un po’ di peso dalle spalle dei due campioni con Tyler Herro, attualmente infortunato, che non crediamo sia il profilo giusto per rivestire tale ruolo.

Dall’altra parte, gli ospiti occupano, attualmente, la terza posizione nella Eastern Conference e hanno sistemato la fase offensiva con l’arrivo di Damian Lillard, tuttavia coach Adrian Griffin deve ancora dimostrare di essere capace di trovare i giusti equilibri nella metà campo difensiva.

Quote e pronostico *

I bookmakers non credono molto nella franchigia della Florida: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 2,20, mentre Snai lo offre a 2,15.

Il nostro pronostico? Abbiamo la sensazione che Miami farà il possibile per evitare il terzo stop in fila, motivo per cui il risultato a sorpresa non si può escludere a priori.

* tutte le partite in programma oggi nella NBA valgono anche per la fase a gironi del nuovo in-season tournament introdotto quest’anno dalla Lega.

FILIPPO RE
Bam Adebayo

Getty ImagesDopo aver saltato la trasferta contro i Nets, Bam Adebayo dovrebbe essere in campo contro i Bucks

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE