QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Miami Heat-Brooklyn Nets: analisi e pronostico

16 NOVEMBRE
BASKET

In Florida si sfideranno due formazioni che stanno vivendo un buon periodo in termini di risultati

FILIPPO RE

La prima partita in programma oggi nella NBA andrà in scena al Kaseya Center tra Heat e Nets con la palla a due prevista alle ore 01:30 italiane.

La franchigia della Florida è in serie positiva da ben sei partite, utile per risalire al quarto posto nella Eastern Conference; nonostante l’assenza per infortunio di Tyler Herro e il mancato arrivo di una stella durante l’estate, coach Erik Spoelstra sta spremendo il massimo da un roster solido, ma non molto talentuoso, in cui spiccano soltanto Jimmy Butler e Bam Adebayo.

Buon momento anche per gli ospiti che sono tornati sopra il 50% di successi grazie alla doppia vittoria conquistata tra le mura amiche ai danni di Washington e Orlando; anche se la mancanza di due giocatori del livello di Ben Simmons e Cam Thomas non può non farsi sentire, i ragazzi guidati da Jacque Vaughn stanno dimostrando di poter competere per un piazzamento play-off.

Quote e pronostico

Le due squadre si sono già affrontate a inizio novembre con l’affermazione a sorpresa di Brooklyn per 109 a 105, ma i bookmakers si sono ugualmente schierati in favore dei padroni di casa: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,55, mentre Sisal lo offre a 1,52. Il nostro pronostico? I Nets non vanno sottovalutati, tuttavia condividiamo comunque la scelta dei quotisti perché Miami è in fiducia e vorrà regalare un’altra gioia al proprio pubblico dopo le ultime brillanti prestazioni.

FILIPPO RE
Erik Spoelstra

Getty ImagesErik Spoelstra è, senza dubbio, uno degli allenatori migliori presenti nella NBA

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE