QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Miami Heat-Atlanta Hawks: analisi e pronostico

19 GENNAIO
BASKET

Dopo il pesante k.o. rimediato sul campo dei Raptors, la franchigia della Florida va a caccia di un immediato riscatto

FILIPPO RE

Il secondo incontro di cui ci occupiamo oggi nel massimo campionato di basket americano si disputerà al Kaseya Center tra Heat e Hawks con la palla a due in programma alle ore 01:30 italiane.

I padroni di casa hanno interrotto una serie positiva di tre partite, facendosi travolgere dai Toronto Raptors per 121 a 97; il team allenato da Erik Spoelstra continua, comunque, a trovarsi nella top 6 ad Est anche se non ci sembra in grado di bissare il risultato conquistato nella scorsa stagione quando raggiunse la finale NBA.

Dall’altra parte, la franchigia della Georgia è decima nella Eastern Conference nonostante un record negativo (17W-23L); la liaison tra Trae Young e Dejounte Murray non ha, purtroppo, funzionato in campo e l’ex giocatore degli Spurs è sul mercato con la prospettiva di cambiare maglia prima della deadline.

Quote e pronostico

Le due formazioni si scontreranno per la terza volta in questa regular season con Miami che si è aggiudicata entrambi i duelli, motivo per cui i bookmakers si sono schierati in favore della squadra della Florida: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,40, mentre Staryes lo offre a 1,35.

Il nostro pronostico? Il fattore campo e il desiderio di riscatto degli Heat ci portano ad essere allineati alla decisione dei quotisti, pur sottolineando che gli ospiti sono una compagine dal rendimento imprevedibile.

FILIPPO RE
Jimmy Butler

Getty ImagesJimmy Butler è il leader dei Miami Heat

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE