QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Memphis Grizzlies-Sacramento Kings: analisi e pronostico

31 DICEMBRE
BASKET

Gli orsi hanno assoluto bisogno di un successo per non perdere contatto dalla top ten della Western Conference

FILIPPO RE

Una delle sfide più interessanti della domenica della NBA andrà in scena nel Tennessee tra Grizzlies e Kings con il via previsto alle ore 02:00 italiane.

Il ritorno di Ja Morant dopo la lunga squalifica sembrava aver ridato un po’ di slancio ai padroni di casa che sono, però, incappati in due sconfitte in fila contro Nuggets e Clippers; se i ragazzi di Taylor Jenkins vogliono acciuffare un piazzamento nella top ten ad Ovest, c’è assoluto bisogno di una striscia positiva che li riporti vicini al 50% di vittorie.

Decisamente migliore la situazione della franchigia californiana, attualmente quinta nella Western Conference con un record di 18 successi in 30 partite disputate; anche se manca ancora qualcosa per elevare gli ospiti allo status di contender, il duo Fox-Sabonis sembra garantire la possibilità di approdare ai play-off senza eccessivi patemi.

Quote e pronostico

Le due squadre si troveranno di fronte per la prima volta in questa regular season con i bookie che concedono una leggera preferenza a Memphis: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,85, mentre Snai lo offre a 1,77.

Il nostro pronostico? Il desiderio di riscatto dei Grizzlies ci porta a condividere l’orientamento dei quotisti, pur sottolineando il disastroso ruolino di marcia degli orsi davanti al proprio pubblico (2W-11L).

FILIPPO RE
Ja Morant

Getty ImagesJa Morant è chiamato ad una impresa titanica: riportare i Grizzlies nella top ten ad Ovest

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE