QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA: Mark Cuban cede la maggioranza dei Dallas Mavericks

29 NOVEMBRE
BASKET

Acquistata la franchigia nel 2000 per 285 milioni di dollari, Mark Cuban avrebbe acconsentito a cedere il 57% delle azioni per 3,5 miliardi

SPORT TODAY

Grandi novità in vista a livello societario per i Dallas Mavericks con Mark Cuban che, secondo fonti ben informate, ha accettato la proposta del medico ed editrice israeliana Miriam Adelson per vendere la maggioranza delle azioni della franchigia al prezzo di 3,5 miliardi di dollari.

Per il 65enne nativo di Pittsburgh si tratta di una plusvalenza da record, avendo acquistato il club nel 2000 a “soli” 285 milioni di dollari; in aggiunta, continuerà ad avere il controllo sulle decisioni inerenti l’aspetto sportivo.

In precedenza, le due parti erano state in trattativa per comprare una vasta area in Texas dove costruire un Casinò e una nuova arena per i Mavs.

Nella notte italiana appena trascorsa, Dallas ha superato Houston nel derby texano con il punteggio di 121 a 115.

Mark Cuban

Getty ImagesColpaccio da parte di Mark Cuban che ha acconsentito di cedere la maggioranza delle azioni dei Mavs a 3,5 miliardi di dollari

NOTIZIE CORRELATE