QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Los Angeles Lakers-Houston Rockets: analisi e pronostico

19 NOVEMBRE
BASKET

La formazione texana è una delle sorprese più liete di questo avvio di regular season

FILIPPO RE

La seconda sfida del massimo campionato di basket americano di cui ci occupiamo oggi andrà in scena alle ore 03:30 italiane alla Crypto.com Arena tra Lakers e Rockets.

I padroni di casa si sono riportati sopra il 50% di vittorie grazie all’affermazione contro Portland in cui ha ancora una volta brillato la stella di LeBron James, autore di 35 punti in altrettanti minuti trascorsi in campo; il piano iniziale di Darvin Ham di limitare l’utilizzo del 38enne di Akron nel corso della regular season non è, per il momento, andato a buon fine.

Dall’altra parte, la squadra texana ha appena interrotto una striscia di sei successi consecutivi, arrendendosi all’altra formazione di Los Angeles con il punteggio di 104 a 100; in ogni caso, la cura Udoka e l’aggiunta estiva di un ottimo giocatore come Fred Van Vleet stanno facendo la differenza in positivo all’interno di un roster giovane e futuribile.

Quote e pronostico

I bookmakers non concedono molte possibilità alla viaggiante: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 TaT (tempi supplementari inclusi) a 2,75, mentre Staryes lo offre a 2,70. Il nostro pronostico? I Rockets si sono già imposti nei confronti dei Lakers a campi invertiti l'otto novembre scorso per 128 a 94, motivo per cui riteniamo che il risultato a sorpresa non si possa escludere a priori.

FILIPPO RE
Darvin Ham

Getty ImagesDarvin Ham è al secondo anno sulla panchina dei Lakers dopo la finale della Western Conference raggiunta nella scorsa stagione

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE