QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Los Angeles Lakers-Dallas Mavericks: analisi e pronostico

22 NOVEMBRE
BASKET

Bel duello in programma alla Crypto.com Arena tra due squadre talentuose e divertenti da seguire

FILIPPO RE

Il secondo match di cui ci occupiamo oggi nella NBA andrà in scena alla Crypto.com Arena di Los Angeles tra Lakers e Mavericks con il via previsto alle ore 04:30 italiane.

I californiani sono in serie positiva da tre incontri dopo la convincente affermazione ai danni degli Utah Jazz, travolti con il punteggio di 131 a 99 nella notte appena trascorsa; nell’occasione, LeBron James ha toccato quota 39.000 punti in carriera nel massimo campionato di basket americano, primo giocatore a raggiungere tale traguardo.

Dall’altra parte, la franchigia texana è reduce da due sconfitte consecutive, arrivate dopo una ottima partenza che l’aveva spinta ai vertici della Western Conference; in ogni caso, il duo formato da Luka Doncic e Kyrie Irving sembra più affiatato rispetto alla infausta stagione scorsa e l’obiettivo play-off dovrebbe, pertanto, essere centrato.

Quote e pronostico

I bookmakers concedono una preferenza alla viaggiante: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,80, mentre Staryes lo offre a 1,75. Il nostro pronostico? Il fatto che i padroni di casa si trovino in una situazione di back-to-back, pur non avendo speso moltissime energie contro la squadra di Salt Lake City, ci porta a condividere l’orientamento dei quotisti anche in virtù del desiderio di riscatto dei Mavs che vorranno evitare il terzo k.o. in fila.

FILIPPO RE
Luka Doncic

Getty ImagesL\'asso sloveno dei Mavs, Luka Doncic, sta viaggiando a più di 30 punti di media a partita in questo avvio di campionato

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE