_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il secondo match di cui ci occupiamo oggi nella NBA andrà in scena alla Crypto.com Arena di Los Angeles tra Lakers e Mavericks con il via previsto alle ore 04:30 italiane.
I californiani sono in serie positiva da tre incontri dopo la convincente affermazione ai danni degli Utah Jazz, travolti con il punteggio di 131 a 99 nella notte appena trascorsa; nell’occasione, LeBron James ha toccato quota 39.000 punti in carriera nel massimo campionato di basket americano, primo giocatore a raggiungere tale traguardo.
Dall’altra parte, la franchigia texana è reduce da due sconfitte consecutive, arrivate dopo una ottima partenza che l’aveva spinta ai vertici della Western Conference; in ogni caso, il duo formato da Luka Doncic e Kyrie Irving sembra più affiatato rispetto alla infausta stagione scorsa e l’obiettivo play-off dovrebbe, pertanto, essere centrato.
Quote e pronostico
I bookmakers concedono una preferenza alla viaggiante: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,80, mentre Staryes lo offre a 1,75. Il nostro pronostico? Il fatto che i padroni di casa si trovino in una situazione di back-to-back, pur non avendo speso moltissime energie contro la squadra di Salt Lake City, ci porta a condividere l’orientamento dei quotisti anche in virtù del desiderio di riscatto dei Mavs che vorranno evitare il terzo k.o. in fila.
Getty ImagesL\'asso sloveno dei Mavs, Luka Doncic, sta viaggiando a più di 30 punti di media a partita in questo avvio di campionato