QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Los Angeles Lakers-Chicago Bulls: analisi e pronostico

25 GENNAIO
BASKET

Dopo il k.o. nel derby con i Clippers, i californiani cercheranno il riscatto opposti alla ex squadra di Michael Jordan

FILIPPO RE

Uno degli incontri più interessanti del giovedì della NBA si disputerà alla Crypto.com Arena di Los Angeles tra Lakers e Bulls con la palla a due in programma alle ore 04:30 italiane.

Complice l’assenza per infortunio di LeBron James, i padroni di casa sono reduci dal k.o. rimediato ad opera dei “cugini” Clippers che li ha fatti, nuovamente, scendere sotto il 50% di successi; continuando con questo ritmo, c’è il rischio concreto di dover passare attraverso il play-in come accaduto nella scorsa stagione.

Situazione simile per gli ospiti, attualmente noni ad Est e ancora indecisi se smontare il roster attuale prima della chiusura del mercato; in effetti, questo gruppo non sembra avere le capacità per battagliare con le squadre più forti e la prospettiva di far tabula rasa attira la dirigenza.

Quote e pronostico

Le due formazioni si sono affrontate a campi invertiti nel mese di dicembre con l’affermazione di Chicago per 124 a 108, ma i bookmakers concedono, ugualmente, una preferenza ai californiani: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,45, mentre Staryes lo offre a 1,40.

Il nostro pronostico? Il fattore campo e il desiderio di riscatto dei losangelini ci portano a schierarci in favore dei ragazzi allenati da Darvin Ham, al secondo anno sulla panchina dei Lakers.

FILIPPO RE
Darvin Ham

Getty ImagesAl secondo anno sulla panchina dei Lakers, Darvin Ham sta vivendo una stagione complicata

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE