QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Los Angeles Clippers-Golden State Warriors: analisi e pronostico

2 DICEMBRE
BASKET

Le due formazioni si troveranno di fronte a campi invertiti a meno di 48 ore di distanza dal successo di Curry e compagni

FILIPPO RE

Il sabato della NBA inizia alle ore 22:00 italiane con il match in programma alla Crypto.com Arena tra Clippers e Warriors.

I padroni di casa stanno ancora faticando a trovare i giusti equilibri in campo dopo la trade Harden e occupano, attualmente, l’undicesimo posto nella Western Conference con la miseria di otto vittorie conquistate in diciotto partite; c’è, ovviamente, tanto tempo per rimediare e l’enorme talento all’interno di questo gruppo dovrà, prima o poi, emergere.

Un po’ meglio, ma non troppo, i ragazzi guidati da Steve Kerr che vantano soltanto un successo in più rispetto ai loro avversari odierni; la sensazione è che il ciclo di Golden State stia volgendo al termine anche se Stephen Curry continua ad essere uno dei giocatori più forti e spettacolari dell’intera Lega.

Quote e pronostico

Le due squadre si sono affrontate a campi invertiti giovedì con l’affermazione dei Warriors per 120 a 114, ma i bookmakers si sono, ugualmente, schierati in favore della formazione allenata da Tyronn Lue: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,45, mentre Snai lo offre a 1,43.

Il nostro pronostico? Il fattore campo e il desiderio di riscatto di Leonard e compagni ci portano a condividere la scelta operata dai bookie, confortati anche dal discreto ruolino di marcia dei Clippers tra le mura amiche (5W-3L).

FILIPPO RE
Tyronn Lue

Getty ImagesCoach Tyronn Lue non ha ancora trovato la strada giusta per far rendere al meglio i suoi Clippers

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE