QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Los Angeles Clippers-Dallas Mavericks: analisi e pronostico

25 NOVEMBRE
BASKET

Tanti campioni di fronte nella sfida in programma alla Crypto.com Arena

FILIPPO RE

Uno degli incontri più interessanti del sabato della NBA andrà in scena a Los Angeles tra Clippers e Mavericks con la palla a due in programma alle ore 04:30 italiane.

Dopo tre successi consecutivi, i ragazzi guidati da Tyronn Lue sono incappati in una sconfitta tra le mura amiche ad opera dei New Orleans Pelicans: decisivi in negativo James Harden (8+10, ma con un pessimo 2 su 8 dal campo) e, soprattutto, Russell Westbrook (3 punti con 1 su 8 al tiro) che fatica a trovare la sua dimensione dopo l’arrivo del Barba ed è arrivato, addirittura, a chiedere di uscire dalla panchina per provare a contribuire in modo positivo alla causa.

Dall’altra parte, la formazione texana è reduce dall’affermazione ai danni dell’altra franchigia di Los Angeles, arrivata in volata grazie anche alla tripla nel finale realizzata da Kyrie Irving; l’affiatamento tra il nativo di Melbourne e Luka Doncic appare decisamente migliorato rispetto all’infausta stagione scorsa e i risultati lo confermano con gli ospiti terzi ad Ovest.

Quote e pronostico

I bookie si attendono un match aperto ad ogni risultato: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,95, mentre Staryes lo offre a 1,93. Il nostro pronostico? Anche se i padroni di casa si trovano in una situazione di back-to-back, è lecito attendersi una loro reazione dopo la deludente prestazione offerta contro New Orleans.

FILIPPO RE
Russell Westbrook

Getty ImagesDa quando James Harden è arrivato a Los Angeles, Russell Westbrook fatica a ritagliarsi il suo spazio all\'interno del team

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE