QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA: Kelly Oubre jr. investito da un’auto!

12 NOVEMBRE
BASKET

Tragedia sfiorata per l’ala dei Philadelphia 76ers che, pur essendo fuori pericolo, dovrà probabilmente rimanere a lungo lontano dai campi di gioco

SPORT TODAY

Una brutta notizia, che ha rischiato seriamente di diventare tragica, è arrivata dagli Stati Uniti nel corso della notte italiana: l’esterno dei 76ers, Kelly Oubre Jr, è stato investito da un’automobile mentre camminava nei pressi della sua residenza.

Il 27enne è stato, ovviamente, trasportato subito in ospedale dove è stato raggiunto dal GM di Philadelphia, Daryl Morey, e da altri componenti della franchigia; il 27enne della Louisiana è, per fortuna, in condizioni stabili ed è già stato dimesso dalla struttura, ma si prevede che dovrà rimanere a lungo lontano dal parquet di gioco.

Arrivato nella squadra della città di Rocky da free-agent con un contratto al minimo salariale, Oubre jr. aveva sorpreso in positivo in questo avvio di regular season in cui stava viaggiando a più di 16 punti di media a partita.

Kelly Oubre Jr.

Getty ImagesFirmato al minimo salariale dai 76ers a inizio settembre, Kelly Oubre jr. stava disputando una ottima prima parte di regular season

NOTIZIE CORRELATE