_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La seconda semifinale dell’In-Season Tournament è in programma alle ore 03:00 italiane e opporrà i Los Angeles Lakers ai New Orleans Pelicans nella suggestiva cornice della T-Mobile Arena di Las Vegas.
I californiani sono reduci dalla sofferta affermazione ai danni dei Phoenix Suns, piegati con il punteggio di 106 a 103 grazie al solito immenso LeBron James, capace di realizzare ben 15 dei suoi 31 punti nel 4° quarto; buona anche la prestazione di Anthony Davis, mentre è mancato ancora una volta il contributo di D’Angelo Russell il quale ha la tendenza a scomparire quando la pressione sale.
Dall’altra parte, la formazione allenata da Willie Green si è imposta a sorpresa sul parquet dei Sacramento Kings, dimostrando la sua forza quando i Big Three Zion Williamson, Brandon Ingram e C.J. McCollum sono in salute.
Quote e pronostico *
Le due compagini si scontreranno per la prima volta in questo campionato con i bookie che faticano ad individuare un team favorito: Goldbet e Better propongono il successo di New Orleans a 2,00, mentre Bet365 lo offre a 1,95.
Il nostro pronostico? I losangelini hanno speso moltissime energie per avere la meglio nei confronti di Durant e compagni e potrebbero, pertanto, risentirne a 48 ore di distanza, motivo per cui riteniamo che il colpaccio di New Orleans non si possa escludere a priori.
* questo incontro è valido sia per l’In-Season Tournament che per la regular season
Getty ImagesScelto al draft dai Lakers, Brandon Ingram è stato ceduto a New Orleans nell\'ambito della trade che ha portato Davis in California