QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA In-Season Tournament, Los Angeles Lakers-New Orleans Pelicans: analisi e pronostico

7 DICEMBRE
BASKET

Dopo il successo in volata contro i Suns, LeBron e compagni sfideranno una squadra in fiducia reduce dalla sorprendente vittoria in casa dei Kings

FILIPPO RE

La seconda semifinale dell’In-Season Tournament è in programma alle ore 03:00 italiane e opporrà i Los Angeles Lakers ai New Orleans Pelicans nella suggestiva cornice della T-Mobile Arena di Las Vegas.

I californiani sono reduci dalla sofferta affermazione ai danni dei Phoenix Suns, piegati con il punteggio di 106 a 103 grazie al solito immenso LeBron James, capace di realizzare ben 15 dei suoi 31 punti nel 4° quarto; buona anche la prestazione di Anthony Davis, mentre è mancato ancora una volta il contributo di D’Angelo Russell il quale ha la tendenza a scomparire quando la pressione sale.

Dall’altra parte, la formazione allenata da Willie Green si è imposta a sorpresa sul parquet dei Sacramento Kings, dimostrando la sua forza quando i Big Three Zion Williamson, Brandon Ingram e C.J. McCollum sono in salute.

Quote e pronostico *

Le due compagini si scontreranno per la prima volta in questo campionato con i bookie che faticano ad individuare un team favorito: Goldbet e Better propongono il successo di New Orleans a 2,00, mentre Bet365 lo offre a 1,95.

Il nostro pronostico? I losangelini hanno speso moltissime energie per avere la meglio nei confronti di Durant e compagni e potrebbero, pertanto, risentirne a 48 ore di distanza, motivo per cui riteniamo che il colpaccio di New Orleans non si possa escludere a priori.

* questo incontro è valido sia per l’In-Season Tournament che per la regular season

FILIPPO RE
Brandon Ingram

Getty ImagesScelto al draft dai Lakers, Brandon Ingram è stato ceduto a New Orleans nell\'ambito della trade che ha portato Davis in California

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE