QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA: i Knicks mettono le mani su Anunoby

30 DICEMBRE
BASKET

Dopo averlo inseguito a lungo, la formazione della Grande Mela ha concluso un importante scambio con i Raptors che porta il 26enne britannico a New York

SPORT TODAY

L’ultimo sabato dell’anno ha regalato una trade di un certo spessore nella NBA con New York che ha ceduto a Toronto RJ Barrett, Immanuel Quickley e una seconda scelta del 2024 appartenente ai Detroit Pistons in cambio di O.G. Anunoby, Precious Achawa e Malachi Flynn.

I Knicks dichiarano, quindi, concluso il progetto Barrett (terza scelta assoluta al draft 2019), sostituendolo con un’ala maggiormente compatibile con i due giocatori migliori, Jalen Brunson e Julius Randle, a roster; l’obiettivo sarà, poi, quello di prolungare in estate il contratto del 26enne nato a Londra quando declinerà, quasi certamente, la player option da 19.9 milioni di dollari per la stagione 2024-2025.

Si tratta di uno scambio sorprendente perché le due formazioni non concludono un accordo dal 2013 e si trovano coinvolte in una controversia legale per informazioni riservate fornite da un ex dipendente di New York a Toronto.

O.G. Anunoby

Getty ImagesO.G. Anunoby non vestirà più la maglia dei Raptors: il suo futuro è nella Grande Mela

NOTIZIE CORRELATE