QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Golden State Warriors-Oklahoma City Thunder: analisi e pronostico

16 NOVEMBRE
BASKET

Reduci da quattro sconfitte consecutive, i padroni di casa ospitano la quinta della classe ad Ovest

FILIPPO RE

Il secondo match che si disputerà nel massimo campionato di basket americano nella notte tra giovedì e venerdì opporrà Warriors e Thunder con la palla a due in programma alle ore 04:00 italiane.

I ragazzi allenati da Steve Kerr stanno attraversando un periodo disastroso: con Stephen Curry ai box infortunato e Draymond Green squalificato per cinque incontri dopo la rissa di martedì nella sfida persa contro i Timberwolves, i padroni di casa dovranno cercare d’interrompere una striscia di quattro k.o. in fila che li ha fatti precipitare al 50% di vittorie.

Non hanno, invece, di questi problemi gli ospiti che possono disporre di un roster giovane e futuribile a cui manca, probabilmente, soltanto una stella esperta per elevarli allo status di contender; in ogni caso, il loro rendimento è, finora, stato più che positivo con sette successi conquistati in undici partite.

Quote e pronostico

I bookie quotano l’affermazione di Golden State sopra la pari in apertura: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 2,15, mentre Sisal lo offre a 2,10. Il nostro pronostico? Anche se il trend recente delle due formazioni dovrebbe indirizzarci verso il successo esterno, abbiamo la sensazione che potrebbe arrivare la prova d’orgoglio da parte dei campioni NBA 2021-2022.

FILIPPO RE
Steve Kerr, Chris Paul

Getty ImagesMomento complicato per i Warriors, reduci da quattro sconfitte in fila

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE