QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Golden State Warriors-Houston Rockets: analisi e pronostico

20 NOVEMBRE
BASKET

Reduci da sei sconfitte consecutive, i ragazzi di Steve Kerr puntano ad interrompere la serie negativa opposti alla formazione texana

FILIPPO RE

L’ultima sfida del massimo campionato di basket americano che presentiamo oggi è in programma alle ore 04:00 al Chase Center di San Francisco tra Warriors e Rockets.

La formazione allenata da Steve Kerr sta attraversando un periodo terribile, essendo reduce da ben sei k.o. in fila, l’ultimo dei quali arrivato dopo un tempo supplementare contro gli Oklahoma City Thunder; con Draymond Green ancora squalificato dopo la maxi-rissa del match con i Timberwolves, i padroni di casa si aggrappano al loro leader dentro e fuori dal campo, Stephen Curry, per tirarsi fuori dalla buca.

Dall’altra parte, la squadra texana è uscita dalla doppia trasferta di Los Angeles con due sconfitte in volata, ma può essere comunque soddisfatta di questo avvio di regular season in cui vanta un record positivo (6W-5L); rispetto al disastroso campionato scorso, i progressi sono tangibili e Ime Udoka sembra essere l’allenatore giusto per aprire un ciclo vincente a Houston.

Quote e pronostico

I bookmakers sono schierati in modo convinto in favore dei campioni NBA 2021-2022: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,30, mentre Snai lo offre a 1,27. Il nostro pronostico? Gli ospiti non vanno sottovalutati, però il back-to-back a cui saranno costretti nell’occasione ci porta a credere che Golden State porrà, finalmente, termine alla propria serie negativa.

FILIPPO RE
Stephen Curry

Getty ImagesIl leader dei Warriors, Stephen Curry, sta viaggiando a più di 30 punti di media a partita in questa regular season

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE