QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA: Giannis Antetokounmpo furioso nella notte del record

14 DICEMBRE
BASKET

Al campione greco è stato negato il pallone della gara nonostante i 64 punti realizzati nel match vinto dai Bucks contro Indiana

SPORT TODAY

Segnare 64 punti, stabilendo in un colpo solo il proprio career high e il record di franchigia (detenuto da Michael Reed con 57), ma essere ugualmente arrabbiato al termine della partita vinta dalla propria squadra: è quanto accaduto a Giannis Antetokounmpo nel post-match tra Bucks e Pacers.

L’asso greco di Milwaukee era, infatti, convinto di portarsi a casa il pallone della gara, ma gli è stato letteralmente scippato dai giocatori di Indiana che avevano deciso di consegnarlo a Oscar Tshiebwe il quale, proprio in questo incontro, ha segnato i suoi primi punti nella NBA.

Ne è, così, scaturito un parapiglia nello spogliatoio con il coach dei Pacers, Rick Carlisle, che ha sottolineato come il loro direttore generale abbia, addirittura, ricevuto una gomitata sulle costole.

Alla fine, Antetokounmpo ha comunque ricevuto un pallone, ma il 29enne greco sostiene che non sia quello utilizzato per realizzare il record di punti.

Giannis Antetokounmpo

Getty ImagesAl campione greco è stato negato il pallone della gara nonostante il record di 64 punti realizzati

NOTIZIE CORRELATE