QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA: frattura alla mano per Chris Paul

6 GENNAIO
BASKET

Nonostante il ritorno al successo contro i Pistons, i Warriors non possono sorridere a causa del grave infortunio rimediato dal 38enne della Carolina del Nord

SPORT TODAY

Non c’è, davvero, pace in questa stagione per i Golden State Warriors che non possono sorridere neanche quando vincono una partita: in effetti, il successo appena rimediato contro i Detroit Pistons è stato reso amarissimo dal grave infortunio subito da Chris Paul.

Il playmaker della formazione californiana si è fratturato la mano sinistra nel corso del 3° quarto della sfida contro la franchigia del Michigan e verrà, quindi, sottoposto ad un intervento chirurgico la prossima settimana.

Al momento, non c’è una previsione su quanto l’ex Suns dovrà rimanere lontano dai campi, ma si prospetta un lungo stop per il 38enne nativo di Winston-Salem che stava viaggiando a 9.0 punti e 7.3 assist di media a partita in questa regular season.

I Warriors stanno, già, rinunciando alla squalificato Draymond Green e occupano soltanto la decima posizione nella Western Conference con un record inferiore al 50% di vittorie (17W-18L).

Chris Paul

Getty ImagesFrattura alla mano sinistra per Chris Paul che dovrà operarsi nel corso della prossima settimana

NOTIZIE CORRELATE