QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA: espulsioni per Nikola Jokic e Draymond Green

13 DICEMBRE
BASKET

Serata nervosa nel massimo campionato di basket americano con due stelle che hanno concluso anzitempo le rispettive sfide

SPORT TODAY

Il martedì della NBA appena andato in archivio verrà ricordato non solo per lo spettacolo in campo, ma anche per il tanto nervosismo che ha colpito due giocatori di punta come Nikola Jokic e Draymond Green.

Il leader dei Nuggets campioni in carica è, infatti, stato espulso nel secondo quarto della sfida contro i Bulls per aver protestato in modo veemente e volgare dopo la mancata assegnazione di un fallo; pur ammettendo di aver esagerato, l’asso serbo è rimasto comunque sorpreso dalla severità della decisione assunta dalla terna arbitrale. In ogni caso, la formazione di Mike Malone è, ugualmente, riuscita ad imporsi contro Chicago con il punteggio finale di 120 a 113.

La stessa sorte è toccata al lungo di Golden State, cacciato dagli arbitri nel 3° quarto dell’incontro con Phoenix a causa di un flagrant foul di tipo 2 commesso ai danni di Jusuf Nurkic, colpendolo in testa: per il 33enne del Michigan si tratta della terza espulsione subita in questa regular season con i Warriors che hanno finito per perdere in volata contro i Suns pur privi di Kevin Durant.

Nikola Jokic

Getty ImagesIl due volte MVP della Lega, Nikola Jokic, è stato espulso nel match poi vinto dai Nuggets sul parquet dei Bulls

NOTIZIE CORRELATE