QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Detroit Pistons-Charlotte Hornets: analisi e pronostico

24 GENNAIO
BASKET

La nuova squadra di Danilo Gallinari ha a disposizione la concreta opportunità di conquistare la quinta vittoria di questa disgraziata stagione

FILIPPO RE

Il primo incontro di cui ci occupiamo oggi nella NBA è in programma alla Little Caesars Arena tra Pistons e Hornets con il via previsto all’una italiana.

Il fanalino di coda nella Eastern Conference è reduce da una striscia di tre sconfitte consecutive, arrivate però in modo onorevole contro Minnesota e Milwaukee (2); discreto anche il contributo dalla panchina dell’azzurro Danilo Gallinari, arrivato recentemente via trade dai Washington Wizards.

Dall’altra parte, gli ospiti hanno appena ceduto Terry Rozier ai Miami Heat, dimostrando di voler accumulare asset futuri prima della chiusura del mercato; non avendo velleità di classifica con la top ten ad Est ormai lontanissima, riteniamo che si tratti di una scelta condivisibile.

Quote e pronostico

I due team si sono affrontati a campi invertiti a fine ottobre con l’affermazione di Detroit per 111 a 99, motivo per cui i bookie concedono una preferenza ai padroni di casa: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,68, mentre Snai lo offre a 1,65.

Il nostro pronostico? Dar fiducia ad una franchigia che ha rimediato 39 sconfitte in 43 partite disputate è sempre pericoloso, tuttavia abbiamo ugualmente la sensazione che i Pistons possano aggiudicarsi questa sfida.

FILIPPO RE
Danilo Gallinari

Getty ImagesDanilo Gallinari è stato recentemente ceduto ai Detroit Pistons dai Washington Wizards

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE