QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nba, derby a Los Angeles

3 DICEMBRE
BASKET

Lakers e Clippers si affronteranno stanotte per la prima volta in questa regular season

FILIPPO RE

Il massimo campionato di basket americano ci regala un venerdì da nove incontri con la nostra attenzione catturata dal derby di Los Angeles in programma allo Staples Center a partire dalle ore 04:00 italiane.

I Lakers si presentano a questa importante sfida reduci dalle vittorie con i Detroit Pistons e i Sacramento Kings, oltre alla buona notizia rappresentata dalla repentina uscita dal protocollo anti-Covid di Lebron James che permetterà quindi all’ex Heat e Cavs di essere della partita; il record dei ragazzi guidati da Vogel continua però ad essere problematico (12W-11L) e la convivenza dei nuovi Big Three appare ancora tutta da costruire con il supporting cast che non sembra, inoltre, aver beneficiato da questa nuova configurazione.

Dall’altra parte, i Clippers sono in serie negativa da tre match e occupano attualmente la settima posizione nella Western Conference, piazzamento tutto sommato da non disprezzare considerato che è stato ottenuto senza il loro leader Kawhi Leonard, fermo ai box per tutta la stagione a causa dell’infortunio al ginocchio rimediato negli ultimi play-off.

I bookmakers danno una leggera preferenza ai Lakers in apertura tuttavia il superiore talento individuale dei campioni Nba 2019-2020 non rende, secondo noi, il pronostico chiuso perché la formazione allenata da Tyronn Lue ci è finora sembrata maggiormente organizzata.

Nel darvi appuntamento a domani, vi suggeriamo come sempre di seguire tutte le sfide della Nba in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
LeBron James scored a season-high 39 against Indiana

Getty ImagesLeBron James scored a season-high 39 against Indiana

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE