QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Denver Nuggets-San Antonio Spurs: analisi e pronostico

26 NOVEMBRE
BASKET

Salvo imprevisti dell’ultima ora, Nikola Jokic e Victor Wembanyama si scontreranno per la prima volta questa notte

FILIPPO RE

Una delle sfide più attese della domenica NBA andrà in scena alla Ball Arena tra Nuggets e Spurs con la palla a due in programma alle ore 02:00 italiane.

I campioni in carica sono reduci da due trasferte perse contro Orlando e Houston; nonostante il solito contributo di Nikola Jokic, si comincia a sentire la mancanza di Jamal Murray il quale dovrà rimanere fermo almeno sino all’inizio di dicembre a causa di un infortunio al quadricipite della gamba destra. Coach Mike Malone si aspetta, pertanto, un maggiore apporto dalla panchina e dagli altri componenti del supporting cast, apparsi al di sotto delle aspettative nelle ultime uscite.

Dall’altra parte, San Antonio è in serie negativa da ben undici incontri, ma ha la consapevolezza che, con un giovane campione del calibro di Victor Wembanyama, tornerà senza dubbio ad essere competitiva ai massimi livelli nei prossimi anni.

Quote e pronostico

I bookmakers non concedono molte speranze alla viaggiante: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 TaT (tempi supplementari inclusi) a 6,25, mentre Snai lo offre a 5,75.

Il nostro pronostico? La franchigia texana vale, certamente, più del suo modesto record (3W-13L), ma i Nuggets, pur privi di Murray, sono complicati da battere tra le mura amiche dove hanno sempre vinto finora, motivo per cui la scelta dei quotisti ci sembra condivisibile.

FILIPPO RE
Nikola Jokic

Getty ImagesI Nuggets di Nikola Jokic sono reduci da due sconfitte consecutive

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE