QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA: curioso infortunio per Victor Wembanyama

24 DICEMBRE
BASKET

Il primo giocatore scelto all’ultimo draft è stato costretto a saltare la sfida con i Mavs a causa di un singolare incidente accaduto nel riscaldamento

SPORT TODAY

La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo: il noto detto non si smentisce mai e ne sa qualcosa Victor Wembanyama, protagonista di uno sfortunato episodio nel pre-partita del derby texano tra i suoi Spurs e Dallas: il giovane francese si è, infatti, procurato una distorsione alla caviglia destra, inciampando su un raccattapalle dei Mavs fermo a bordo campo dopo un layup a canestro.

Coach Gregg Popovich ha, comunque, chiarito che non si tratta di nulla di grave e, nel caso in cui ci fossimo trovati ai play-off, il primo giocatore scelto al draft 2023 sarebbe probabilmente stato della partita.

Inutile sottolineare che, con il 19enne transalpino fuori dai giochi, San Antonio è incappata in un pesante k.o. per 144 a 119, non riuscendo ad opporre resistenza ad uno scatenato Luka Doncic, autore di una tripla doppia da 39 punti, 12 rimbalzi e 10 assist.

Victor Wembanyama

Getty ImagesL\'asso degli Spurs, Victor Wembanyama, è stato costretto a saltare il match con i Mavs a causa di un singolare infortunio

NOTIZIE CORRELATE