QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, colpaccio Clippers: Leonard prolunga per tre anni

10 GENNAIO
BASKET

Si allarga la finestra da contender dei californiani che avranno a disposizione il loro miglior giocatore sino alla stagione 2026-2027

SPORT TODAY

Grande notizia per i Los Angeles Clippers e i loro sostenitori dopo l’annuncio dell’estensione contrattuale di Kawhi Leonard che ha deciso di legarsi con i californiani sino alla stagione 2026-2027 per circa 152 milioni di dollari complessivi.

Capace di mettersi al dito due anelli NBA con i San Antonio Spurs e i Toronto Raptors, il 32enne di Riverside aveva la possibilità di uscire dal contratto con la formazione allenata da Tyronn Lue al termine di questo campionato, ma ha dato dimostrazione di credere nel progetto, legandosi per altri tre anni.

Voci di corridoio danno per imminente anche il rinnovo di contratto per Paul George e la sensazione è che la dirigenza voglia puntare forte sul nucleo attuale, compreso quel James Harden arrivato via trade dai Philadelphia 76ers all’inizio della regular season.

Tornando a Leonard, dopo tanti problemi d’infortuni, in questa stagione sta viaggiando a più di 23 punti di media a partita con il 40,9% al tiro da tre, senza dimenticare i 5.6 rimbalzi ad allacciata di scarpa.

Kawhi Leonard

Getty ImagesKawhi Leonard ha deciso di legarsi ai Los Angeles Clippers sino alla stagione 2026-2027

NOTIZIE CORRELATE