QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Cleveland Cavaliers-Milwaukee Bucks: analisi e pronostico

29 DICEMBRE
BASKET

Quarta trasferta consecutiva per la franchigia del Wisconsin, reduce dal successo sul parquet dei Nets

FILIPPO RE

Il primo incontro di cui ci occupiamo oggi nel massimo campionato di basket americano si disputerà in Ohio tra Cavs e Bucks con la palla a due prevista alle ore 01:30 italiane.

I padroni di casa sono in serie positiva da due partite, vinte entrambe in trasferta contro Chicago e Dallas senza i tre giocatori migliori a roster: Donovan Mitchell, Evan Mobley e Darius Garland; soltanto l’ex Jazz ha qualche speranza di essere disponibile per la sfida contro la formazione del Wisconsin.

Dall’altra parte, Antetokounmpo e compagni hanno riscattato l’inatteso k.o. rimediato nel Christmas Day con i Knicks, prevalendo ai danni dei Nets con il punteggio di 144 a 122; Il potenziale offensivo degli ospiti è enorme, tuttavia non possiamo non sottolineare come i problemi nella propria metà campo siano ancora irrisolti con la sensazione che l’allenatore Adrian Griffin, al suo esordio da head coach nella NBA, potrebbe non essere il profilo ideale per condurre Milwaukee al titolo in questa stagione.

Quote e pronostico

Le due contendenti non si sono ancora scontrate in questo campionato con i bookie schierati in favore della viaggiante: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,45, mentre Bwin lo offre a 1,42.

Il nostro pronostico? Anche se Cleveland ha dimostrato di poter essere competitiva nonostante una infermeria affollata, abbiamo ugualmente deciso di concedere una preferenza ai campioni NBA 2020-2021.

 

FILIPPO RE
Giannis Antetokounmpo

Getty ImagesGiannis Antetokounmpo sta viaggiando a più di 30 punti di media a partita in questo campionato

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE