QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Chicago Bulls-Houston Rockets: analisi e pronostico

10 GENNAIO
BASKET

Impegno tra le mura amiche da non sottovalutare per l’ex squadra di Michael Jordan opposta alla formazione texana

FILIPPO RE

Il secondo incontro di cui ci occupiamo oggi nella NBA andrà in scena allo United Center tra Bulls e Rockets con il via in programma alle ore 02:00 italiane.

I padroni di casa sono tornati nella top ten della Eastern Conference grazie al doppio successo ottenuto ai danni degli Hornets, ma c’è ancora molta incertezza su come si comporterà la dirigenza prima della chiusura del mercato; la sensazione è che almeno un pezzo da novanta verrà ceduto con Zach LaVine indiziato numero uno per lasciare Chicago.

Dall’altra parte, la formazione texana occupa, attualmente, l’ottava posizione ad Ovest, ma sta faticando in trasferta dove ha, finora, incassato undici sconfitte in quattordici partite; il fatto che si tratti di un gruppo giovane è, secondo noi, la causa principale di questo calo di rendimento rispetto all’ottimo ruolino di marcia davanti ai propri tifosi (15W-6L).

Quote e pronostico

Le due squadre si scontreranno per la prima volta in questa regular season con i bookmakers che non concedono molte speranze alla viaggiante: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 TaT (tempi supplementari inclusi) a 2,50, mentre Bwin lo offre a 2,45.

Il nostro pronostico? Nonostante quanto precedentemente scritto sullo score esterno di Houston, riteniamo comunque che la forbice di quota sia un po’ troppo punitiva nei confronti dei ragazzi guidati da Ime Udoka, motivo per cui non escludiamo a priori il risultato a sorpresa.

FILIPPO RE
Ime Udoka

Getty ImagesIme Udoka è al primo anno sulla panchina dei Rockets

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE