QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Brooklyn Nets-Milwaukee Bucks: analisi e pronostico

27 DICEMBRE
BASKET

Dopo la sconfitta rimediata con i Knicks nel Christmas Day, i Bucks andranno a caccia del riscatto al Barclays Center

FILIPPO RE

Una delle sfide più interessanti del mercoledì della NBA vedrà di fronte Nets e Bucks con la palla a due in programma alle ore 01:30 italiane.

I padroni di casa sono in serie positiva da due incontri grazie alla doppia affermazione ai danni dei derelitti Detroit Pistons e occupano, attualmente, la nona posizione nella Eastern Conference; anche se il progetto dei Big Three è naufragato clamorosamente nella scorsa stagione, la dirigenza ha comunque cercato di mettere assieme un roster dignitoso per rimanere nella top ten ad Est.

Dall’altra parte, la franchigia del Wisconsin punta senza mezzi termini al titolo dopo l’aggiunta estiva di Damian Lillard, ma coach Adrian Griffin sta faticando a trasmettere una identità difensiva ai propri giocatori, reduci dai 129 punti incassati al Madison Square Garden nel giorno di Natale.

Quote e pronostico

Le due formazioni si sono già sfidate in questa regular season a inizio novembre con il successo di Milwaukee per 109 a 105, motivo per cui i bookie concedono una preferenza agli ospiti: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,65, mentre Snai lo offre a 1,60.

Il nostro pronostico? Nonostante il dubbio legato alla presenza di Giannis Antetokounmpo, condividiamo ugualmente la decisione dei quotisti anche perché Brooklyn si troverà in una situazione di back-to-back dopo la vittoria appena ottenuta sul campo di Detroit.

FILIPPO RE
Damian Lillard

Getty ImagesDamian Lillard è approdato a Milwaukee in estate dopo la trade perfezionata tra Bucks e Trail Blazers

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE