QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Brooklyn Nets-Detroit Pistons: analisi e pronostico

23 DICEMBRE
BASKET

In caso di sconfitta, gli ospiti eguaglierebbero il record negativo di 26 k.o. consecutivi appartenente a Cleveland e Philadelphia

FILIPPO RE

La seconda sfida di cui ci occupiamo oggi nella NBA è in programma al Barclays Center tra Nets e Pistons con il via previsto alle ore 01:30 italiane.

I padroni di casa sono in serie negativa da cinque incontri dopo il k.o. rimediato con i Nuggets campioni in carica nella notte appena trascorsa; la buona notizia è che continuano, ugualmente, a trovarsi nella top ten della Eastern Conference.

Ben peggiore la situazione degli ospiti che hanno perso le ultime 25 partite disputate, una in meno del record appartenente ai Cleveland Cavs del 2010-2011 e ai Philadelphia 76ers del 2013-2014; non è, quindi, un caso che il pubblico presente alla battuta d'arresto incassata tra le mura amiche con Utah abbia chiesto a gran voce al proprietario Tom Gores di vendere la franchigia.

Quote e pronostico

I bookmakers offrono, ovviamente, quote generose per il colpaccio della viaggiante: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 TaT (tempi supplementari inclusi) a 4,40, mentre Staryes lo quota a 4,25.

Il nostro pronostico? Il fanalino di coda ad Est ha a disposizione un’ultimissima opportunità per evitare l’ingresso nel libro dei record della NBA dalla parte sbagliata, motivo per cui riteniamo che il risultato a sorpresa non si possa escludere a priori.

FILIPPO RE
Tom Gores

Getty ImagesTom Gores è il contestatissimo proprietario dei Detroit Pistons, in serie negativa da ben 25 incontri

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE