QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Boston Celtics-Milwaukee Bucks: analisi e pronostico

22 NOVEMBRE
BASKET

Le due favorite nella Eastern Conference a confronto stanotte al TD Garden

FILIPPO RE

C’è molta attesa per il primo duello stagionale tra Celtics e Bucks che andrà in scena questa notte al TD Garden con la palla a due in programma all’una e trenta italiana.

I verdi si trovano, attualmente, in testa ad Est con 11 vittorie in 14 partite anche se sono reduci da una inattesa battuta d’arresto contro i modesti Charlotte Hornets; un incidente di percorso è, comunque, accettabile in questa fase della stagione in cui i ragazzi di Joe Mazzulla hanno già dimostrato di essersi rinforzati in modo evidente grazie alle aggiunte estive di Kristaps Porzingis e del grande ex di giornata Jrue Holiday.

Dall’altra parte, il potenziale offensivo della franchigia del Wisconsin è elevatissimo da quando è riuscita ad acquistare un campione del calibro di Damian Lillard, ma coach Adrian Griffin deve ancora trovare i giusti equilibri nella propria metà campo dove i suoi atleti stanno soffrendo un po’ troppo.

Quote e pronostico

I bookmakers si sono schierati in favore di Tatum e compagni: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,48, mentre Staryes lo offre a 1,45. Il nostro pronostico? Entrambe le formazioni tengono tantissimo a questa sfida al vertice della Eastern Conference: costretti a scegliere, diamo una preferenza a Boston che ci sembra più avanti nel processo d’integrazione dei nuovi giocatori all’interno del loro gruppo.

FILIPPO RE
Jrue Holiday

Getty ImagesJrue Holiday è il grande ex di questa partita, avendo vinto un titolo NBA con la maglia dei Bucks

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE