QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Atlanta Hawks-New York Knicks: analisi e pronostico

15 NOVEMBRE
BASKET

La squadra della Grande Mela spera di bissare il successo ottenuto in Georgia a fine ottobre

FILIPPO RE

Il primo incontro di cui ci occupiamo oggi andrà in scena alla State Farm Arena tra Hawks e Knicks con la palla a due prevista alle ore 01:30 italiane.

I ragazzi guidati da Quin Snyder sono reduci dall’affermazione sul parquet dei Detroit Pistons, ottenuta nonostante l’assenza del loro leader Trae Young; nell’occasione, il palcoscenico è stato preso dall’ex-Spurs Dejounte Murray, autore di una prestazione superlativa con una doppia doppia da 32 punti e 10 assist.

Dall’altra parte, la franchigia della Grande Mela è in cerca di riscatto dopo il prevedibile k.o. rimediato al TD Garden per mano dei Boston Celtics, sconfitta che ha messo fine ad una mini striscia di tre successi consecutivi.

Quote e pronostico

I bookmakers faticano ad individuare un team favorito in apertura: Goldbet e Better propongono, il segno 2 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,92, mentre Snai lo offre a 1,90. Il nostro pronostico? Il fatto che i padroni di casa si trovino in una situazione di back-to-back, unito al precedente disputato in avvio di regular season e vinto da New York per 126 a 120, ci ha spinto a schierarci in favore della viaggiante anche se coach Tom Thibodeau non sa ancora se potrà disporre dell’ala R.J. Barrett (22.6 punti di media a partita).

FILIPPO RE
Tom Thibodeau

Getty ImagesCoach Thibodeau ha condotto i Knicks alla semifinale della Eastern Conference negli ultimi play-off

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE