QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2023-2024, Milwaukee-Philadelphia – 26 ottobre: analisi e pronostico

26 OTTOBRE
BASKET

Grande attesa per la prima uscita ufficiale di Lillard con la maglia dei Bucks.

FILIPPO RE

Il primo incontro in programma giovedì nella NBA vedrà di fronte a partire dalle ore 01:30 italiane Milwaukee e Philadelphia al Fiserv Forum.

La franchigia del Wisconsin è reduce da una grossa delusione agli ultimi play-off: dopo aver concluso la regular season con il miglior record della Eastern Conference, è infatti arrivata una sorprendente eliminazione al 1° turno per mano dei Miami Heat. Inevitabile, quindi, il licenziamento di coach Mike Budenholzer, sostituito da Adrian Griffin, e un mercato aggressivo che ha portato in dote un campione del calibro di Damian Lillard, fondamentale anche per convincere Giannis Antetokounmpo a firmare il prolungamento di contratto.

Decisamente più problematica, invece, la situazione della squadra della città di Rocky che, pur potendo contare sull’MVP della Lega Joel Embiid, deve ancora risolvere la grana Harden il quale vuole essere ceduto a tutti i costi dopo aver chiuso ogni rapporto con il GM Daryl Morey; di certo, non un bel modo per approcciare la stagione appena iniziata.

Quote e pronostico

Con queste premesse, i bookmakers si sono schierati in favore dei padroni di casa: Goldbet e Better propongono, infatti, l’affermazione dei Bucks a 1,42 (tempi supplementari inclusi), mentre Staryes la offre a 1,40. Il nostro pronostico? Il centro camerunense, che ha peraltro scelto recentemente di vestire la maglia delle nazionale statunitense, è un giocatore in grado di spostare gli equilibri all’interno di una singola partita, però non crediamo comunque che riuscirà a rovinare l’esordio di Lillard con la sua nuova squadra.

FILIPPO RE
Damian Lillard

Getty ImagesDamian Lillard farà il suo esordio ufficiale con la maglia dei Bucks nella sfida contro i Sixers

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE