QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2023-2024, match of the day – 28 ottobre: analisi e pronostico

28 OTTOBRE
BASKET

Dopo l’onorevole k.o. in volata rimediato con Milwaukee, i Sixers cercano il riscatto in Canada.

FILIPPO RE

Dal Massachusetts ci spostiamo in Canada con la nostra rubrica quotidiana sulla NBA che ha rivolto la propria attenzione al match in programma alle ore 01:30 italiane tra Toronto e Philadelphia.

I padroni di casa si trovano in una situazione di back-to-back dopo il k.o. al supplementare rimediato sul parquet di Chicago nonostante ben sei giocatori in doppia cifra; un vero peccato non aver dato continuità al successo ottenuto all’esordio ai danni dei Minnesota Timberwolves.

Dall’altra parte, la franchigia della città di Rocky ha giocato soltanto una partita finora, perdendola per 118 a 117 contro gli ambiziosi Bucks; con tutta sincerità, dobbiamo ammettere che non ci saremmo aspettati una prova così positiva da Embiid e compagni, ancora alle prese con la grana Harden: in particolare, vogliamo sottolineare l’ottimo rendimento in uscita dalla panchina di Kelly Oubre jr, autore di 32 punti in 27 minuti d’utilizzo.

Quote e pronostico

I bookmakers si sono schierati in favore della viaggiante: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 TaT (supplementari inclusi) a 1,60, mentre Staryes lo offre a 1,55. Il nostro pronostico? Per il grande ex di giornata, Nick Nurse (capace di vincere un titolo da allenatore con Toronto), si tratta di una sfida dal sapore speciale e vorrà ben figurare davanti a quello che è stato per anni il suo pubblico, motivo per cui ci attendiamo l’affermazione dei Sixers.

FILIPPO RE
Nick Nurse

Getty ImagesIl nuovo allenatore dei Sixers, Nick Nurse, ha guidato i Raptors per cinque stagioni.

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE