_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Si torna in doppia cifra nella NBA per numero di partite in programma in quest’ultimo venerdì di ottobre con il nostro focus quotidiano dedicato al duello tra Celtics e Heat con la palla a due prevista alle ore 01:30 italiane.
Partenza lanciata per i verdi che hanno espugnato per 108 a 104 il Madison Square Garden di New York grazie al solito contributo di Jayson Tatum, autore di 34 punti, e al grande esordio del neo-acquisto Kristaps Porzingis che ne ha aggiunti 30, frutto di cinque triple a segno, con otto rimbalzi e quattro stoppate; confermiamo la sensazione espressa 48 ore fa che vede i padroni di casa tra i favoriti per la conquista del titolo.
Dall’altra parte, la franchigia della Florida ha faticato più del previsto per piegare la resistenza dei modesti Pistons, superati in volata per 103 a 102; il mancato arrivo di un top player, dopo aver fallito l’assalto a Damian Lillard, potrebbe aver lasciato degli strascichi nel morale del gruppo guidato da Erik Spoelstra.
Quote e pronostico
I bookmakers concedono una convinta preferenza a Boston in apertura con Goldbet e Better che propongono il segno 1 TaT (supplementari inclusi) a 1,30, mentre Staryes lo offre a 1,28. Il nostro pronostico? Gli ospiti rimangono una compagine rognosa d’affrontare, tuttavia il desiderio dei Celtics di vendicare la bruciante sconfitta subita tra le mura amiche in gara 7 dell’ultima finale della Eastern Conference ci ha convinto a schierarci in loro favore.
Getty ImagesAll\'esordio ufficiale con la maglia dei Celtics, Kristaps Porzingis ha realizzato ben 30 punti nella sfida contro i Knicks