QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2023-2024, Los Angeles Lakers-Dallas Mavericks: analisi e pronostico

17 GENNAIO
BASKET

Tanti campioni coinvolti nel duello in programma alla Crypto.com Arena nella notte italiana tra mercoledì e giovedì

FILIPPO RE

Una delle sfide più intriganti in programma mercoledì nella NBA andrà in scena a Los Angeles tra Lakers e Mavericks con la palla a due prevista alle ore 02:30 italiane.

Grazie anche al rientro in campo di LeBron James, i padroni di casa sono tornati al successo opposti ai Thunder di Shai Gilgeous-Alexander, risalendo così in decima posizione nella Western Conference; nell’occasione, coach Darvin Ham ha rispolverato il quintetto base protagonista della splendida cavalcata della scorsa stagione quando i californiani raggiunsero la finale ad Ovest, fermandosi soltanto al cospetto dei Nuggets che andarono, poi, ad aggiudicarsi il titolo.

Dall’altra parte, i Mavs hanno ugualmente sfoderato una ottima prestazione contro New Orleans, riuscendo ad imporsi per 125 a 120 nonostante l’assenza del loro leader, Luka Doncic, alla terza partita saltata consecutivamente a causa di un problema alla caviglia destra.

Quote e pronostico

Le due contendenti si troveranno di fronte per la terza volta in questa regular season con Dallas avanti per due a zero, ma i bookmakers concedono una preferenza ai losangelini: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,65, mentre Bet365 lo offre a 1,61.

Il nostro pronostico? I Lakers sono reduci da una delle migliori performance stagionali, motivo per cui la scelta dei quotisti ha diritto di cittadinanza, tuttavia occhio a sottovalutare l’imprevedibilità dei texani che potrebbero contare nuovamente sull’asso sloveno, desideroso di scendere in campo alla Crypto.com Arena.

FILIPPO RE
Luka Doncic

Getty ImagesDopo aver saltato le ultime tre partite disputate dalla propria squadra, Luka Doncic potrebbe fare il suo rientro in campo nella sfida con i Lakers

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE