QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2023-2024, Indiana Pacers-Milwaukee Bucks: analisi e pronostico

3 GENNAIO
BASKET

Dopo essersi affrontate a Capodanno nel Wisconsin, le due formazioni si sfideranno nuovamente a campi invertiti

FILIPPO RE

Il primo incontro di cui ci occupiamo oggi nel massimo campionato di basket americano si disputerà all’una italiana al Gainbridge Fieldhouse tra Pacers e Bucks.

I padroni di casa sono in serie positiva da quattro partite, striscia utile per rientrare nella top 6 ad Est; dopo la finale raggiunta alla NBA Cup, Haliburton e compagni vogliono, innanzi tutto, qualificarsi per i prossimi play-off e poi recitare il ruolo di mina vagante.

Dall’altra parte, gli ospiti occupano, attualmente, il secondo posto nella Eastern Conference, ma continuano ad avere un andamento altalenante con i problemi nella metà campo difensiva ancora irrisolti da coach Adrian Griffin.

Quote e pronostico

Le due squadre si troveranno di fronte per la quinta volta in questa regular season con Indiana avanti per tre a uno dopo l’affermazione conquistata a Capodanno in Wisconsin con il punteggio di 122 a 113, ma i bookmakers concedono ugualmente una preferenza alla viaggiante: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,67, mentre Bwin lo offre a 1,65.

Il nostro pronostico? Nonostante il dubbio legato alla presenza di Khris Middleton, abbiamo la sensazione che Milwaukee vorrà evitare un nuovo k.o. contro la squadra che l’ha, inoltre, eliminata dall’In-Season Tournament: per quanto appena scritto, riteniamo che la scelta dei quotisti sia condivisibile.

FILIPPO RE
Tyrese Haliburton

Getty Images Tyrese Haliburton è una delle rivelazioni di questa regular season della NBA

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE