QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 8 marzo 2023

8 MARZO
BASKET

In serie negativa da tre partite, i Celtics ricevono la visita dei Trail Blazers

FILIPPO RE

Il mercoledì del massimo campionato di basket americano ci regala sette sfide con il nostro focus quotidiano dedicato al duello in programma al TD Garden alle ore 01:30 italiane tra Boston e Portland.

Complice una mini-striscia di tre sconfitte consecutive, i verdi hanno perso la vetta della graduatoria nella Eastern Conference a beneficio dei Milwaukee Bucks, tuttavia i ragazzi allenati da Joe Mazzulla rimangono tra i team favoriti per la conquista del titolo, senza dimenticare che gli ultimi due k.o. sono arrivati in volata ai tempi supplementari contro formazioni temibili come Knicks e Cavaliers.

Dall’altra parte, la franchigia dell’Oregon si trova attualmente fuori dalla top ten ad Ovest nonostante sia reduce da due vittorie in fila, cosa che non capitava dall’inizio di febbraio; la sensazione è che Lillard e compagni faranno il possibile per partecipare al play-in anche se hanno finora reso al di sotto delle aspettative.

Le due squadre si troveranno di fronte per la prima volta in questa regular season e i bookmakers si sono schierati in modo convinto in favore dei padroni di casa, titolari di un ruolino di marcia di tutto rispetto tra le mura amiche (25W-9L); la scelta ci trova allineati perché crediamo che i Celtics vorranno interrompere il trend negativo davanti al proprio pubblico.

Nel darvi appuntamento a domani, come sempre vi consigliamo di seguire il grande spettacolo della NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Joe Mazzulla

getty imagesJoe Mazzulla

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE