QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 24 ottobre

24 OTTOBRE
BASKET

Uno degli incontri più interessanti della notte americana vedrà di fronte Memphis e Brooklyn

FILIPPO RE

Inizia la seconda settimana della regular season NBA con il nostro focus quotidiano dedicato al duello in programma alle ore 02:00 italiane tra Memphis e Brooklyn.

Semifinalisti nella Western Conference nei play-off 2021-2022, i giovani Grizzlies sono chiamati a confermarsi anche in quest’annata partita con una vittoria e una sconfitta; l’esperienza maturata dovrebbe certamente aiutarli a crescere ulteriormente, tuttavia potrebbe non essere una passeggiata gestire le aspettative aumentate in modo esponenziale rispetto a dodici mesi fa.

Dall’altra parte, i Nets sono l’enigma di questa lega: nel corso dell’estate, sembravano pronti a smontare il loro roster con Kevin Durant che aveva chiesto la cessione e Kyrie Irving sul mercato dopo aver interrotto le trattative per il rinnovo del contratto; la situazione si è, invece, successivamente ricomposta anche se rimangono dei seri dubbi sulle potenzialità di un roster indebolito dalla trade incentrata su James Harden, finito a Philadelphia, e Ben Simmons arrivato a Brooklyn in cambio del Barba.

Tutto ciò premesso, i bookmakers concedono una preferenza ai padroni di casa, chiamati a riscattare il pesante ko rimediato sul parquet di Dallas con il punteggio di 137 a 96; la scelta è condivisibile a patto però di vedere una crescita nel gioco degli orsi, apparsi finora lontani dal rendimento espresso nell’ultimo campionato.

Nel darvi appuntamento a domani, il nostro consiglio è di seguire lo spettacolo del basket NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Kevin Durant

getty imagesKevin Durant

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE