QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 23 febbraio

23 FEBBRAIO
BASKET

Il massimo campionato di basket americano riparte con nove partite, compresa l’attesa sfida tra Lakers e Warriors.

FILIPPO RE

Dopo la sosta per l’All-Star Game, la NBA torna in campo nella prossima notte italiana con nove incontri e la nostra attenzione catturata dal match tra Los Angeles Lakers e Golden State in programma alle ore 04:00.

La formazione californiana è attualmente fuori dalla top ten ad Ovest, ma è almeno riuscita a liberarsi in chiusura di mercato di Russell Westbrook, oggetto misterioso nell’ultimo anno e mezzo in cui non è mai stato quel valore aggiunto per il gruppo che la dirigenza losangelina si augurava al momento della trade con Washington. L’aspetto positivo è che il trio Russell-Beasley-Vanderbilt sembra essersi subito amalgamato bene con i due leader, LeBron James e Anthony Davis, producendo una bella vittoria contro i Pelicans nell’ultima partita disputata.

Dall’altra parte, i campioni in carica sono alle prese con il secondo grave infortunio rimediato da Stephen Curry in questa regular season e sperano di riuscire almeno a strappare la qualificazione per il play-in, impresa non semplice considerato il nono posto occupato nella Western Conference.

Tornando alla sfida in questione, i bookmakers si sono schierati in modo convinto in favore dei padroni di casa anche se c’è il dubbio legato alla presenza di James, uscito malconcio dall’All-Star Game a causa di una contusione alla mano destra; la scelta ci trova comunque d’accordo anche se sarà fondamentale che l’ex Cavs sia della contesa per piegare i ragazzi di Kerr.

Nel darvi appuntamento a domani, come sempre vi consigliamo di seguire il grande spettacolo della NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
NBA, Los Angeles Lakers

Getty ImagesGuido Bagatta sull\'inizio dei play-in

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE